Addetto paghe e contributi
In particolare, la risorsa si occuperà di:
* Amministrazione del personale
* Gestione/elaborazione paghe e contributi e di tutti gli adempimenti connessi agli istituti previdenziali, assicurativi
* Gestione assunzioni, proroghe, licenziamenti ed ogni variazione del rapporto di lavoro
* Elaborazione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale (770, CU, Autoliquidazione INAIL, conteggi TFR, denunce varie)
Requisiti:
* conoscenza e dimestichezza con il software Ranocchi Paghe
* ottima padronanza della suite Office
* esperienza pregressa in Studi di consulenza del lavoro
* ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, approccio consulenziale, capacità organizzative e di coordinamento
Modalità di inserimento: contratto a tempo indeterminato diretto, no somministrazione.
Sede di lavoro: Caserta
I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione sono pregati di allegare il proprio curriculum vitae nella candidatura al presente annuncio, avendo cura di inserire il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.Suggerimenti: riepiloga le caratteristiche del ruolo, cosa serve per riuscire nella posizione e spiega come si inserisce nel quadro complessivo dell'azienda.
Settore
* Servizi risorse umane
Tipo di impiego
A tempo pieno ed indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.780,00 al mese
Benefit:
* Congedo parentale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
* conoscenza software paghe (Obbligatorio)