Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione : Life In S.p.A, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente di Piacenza una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Fatturazione attiva e passiva e contabilità ordinaria / semplificata; Dichiarazioni fiscali; Flussi di cassa; Gestione della prima nota; Liquidazione IVA. Requisiti : Sono richiesti : esperienza nella mansione di almeno 3 anni; gradita esperienza nella predisposizione del bilancio; Diploma in ragioneria o titoli di studio equivalenti. Altre informazioni : Luogo di lavoro : Piacenza o immediate vicinanze; Orario di lavoro : 8:30 - 17:30, con 1 ora di pausa pranzo. Potrebbero essere richiesti occasionalmente straordinari. Contratto di lavoro : inserimento iniziale in somministrazione, a scopo assunzione a tempo indeterminato con azienda.