PAdecco Italia /ppl'aquila, Italy /ppAdecco Italia spa ricerca per una startup insurtech specializzata nell'assistenza stradale, fondata da visionari che hanno individuato un vuoto nel mercato e l'hanno colmato con una soluzione digitale all'avanguardia.brQuella che è nata come un'idea ambiziosa in Italia si è rapidamente estesa alla Francia e alla Spagna, e da settembre 2024 siamo orgogliosi di annunciare il nostro ingresso in Germania! Un traguardo importante nel nostro percorso per diventare il punto di riferimento per l'assistenza stradale moderna in Europa e oltre.brOperano con un modello B2B2C, collaborando con i principali attori del settore automobilistico: compagnie assicurative, case automobilistiche, agenzie di noleggio e operatori della mobilità. Grazie alla loro piattaforma digitale avanzata, i clienti dei loro partner possono richiedere assistenza e soluzioni di mobilità sostitutiva in tempo reale, rivoluzionando il modo in cui si riceve aiuto su strada.brPer questo motivo, sono alla ricerca di una persona motivata da inserire nel team di Customer Service: un* professionista operativo che ci aiuti a ottimizzare i processi e a fissare nuovi standard di eccellenza nel settore.brVuoi far parte del cambiamento?brResponsabilità:brGestire le richieste di assistenza in caso di difficoltà (es. guasti, panne), interfacciandosi con i clienti in tempo reale.brMonitorare e supervisionare il processo di supporto digitale, intervenendo quando necessario.brGarantire un'esperienza positiva attraverso canali digitali (chat, telefono) e/o coordinandosi direttamente con la rete di fornitori.brRequisiti:brDisponibilità completa a lavorare su turni (24h, 7 giorni su 7)brContratto full timebrBuona conoscenza dell'italiano e dell'inglese (la conoscenza dello spagnolo o del francese è un plus)brEsperienza in ambito operations e/o customer service (preferibile)brAttitudine al lavoro di squadrabrAltre informazioni:brContratto a tempo determinato di 4 mesibrLavoro su turni, inclusi turni notturni e nei weekend (occasionalmente)brPossibilità di smart working o full remotebrRAL 22kbrData inizio prevista: 01/08/2025brCategoria Professionale: ImpiegatibrCittà: Milano (Milano)brDisponibilità oraria:ulliFull Time /li /ulbrI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).brATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.brAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it /p #J-18808-Ljbffr