Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di ADDETTA/O PAYROLL SPECIALIST
Periodo di Svolgimento: Dal 30/09/2025 al 27/10/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA (e-learning)
Per poter frequentare il corso sarà quindi necessario ed indispensabile essere in possesso di un PC o TABLET con una connessione ad internet stabile e veloce (ADSL o FIBRA), muniti di WEBCAM e MICROFONO
Modalità Full-Time: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Durata totale: 160 ORE
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare il nostro portale web: e compilare il FORM di iscrizione che troverà all'interno della pagina del corso di riferimento.
L'obiettivo principale di questo corso di formazione è il conseguimento di una pronta operatività nella gestione e nell'elaborazione della Busta Paga, attraverso un approccio didattico incentrato su esercitazioni pratiche e studio di casi reali. Il partecipante avrà l'opportunità di acquisire strumenti concreti e immediatamente applicabili nel contesto lavorativo. Le esercitazioni si svolgeranno utilizzando modelli cartacei di Busta Paga, con un supporto costante nella compilazione.
Inoltre, tutte le informazioni fornite potranno essere utilizzate su qualsiasi software applicativo e terranno conto delle ultime Novità in materia di lavoro: Legge di bilancio 2025
I nostri corsi sono completamente gratuiti, NON E' RICHIESTO NESSUN CONTRIBUTO NE' ACQUISTO DI MATERIALE, perché finanziati dal Fondo Forma.Temp; per tale motivo si rivolgono a tutti i possibili candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).
Al raggiungimento del 70% (almeno) di frequenza rispetto all'ammontare delle ore totali del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione che sarà inviato direttamente mezzo e-mail entro 90 giorni rispetto alla data di fine corso.
Per la registrazione delle presenze farà fede l'orario di accesso e di uscita dalla piattaforma online.
Numero di posti disponibili: 30
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n.198/2006, art. 27; Regolamento UE 2016/679 - GDPR)