SOLUTIONS 30 ITALIA, società leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca per il proprio organico interno n° 4 risorse con il ruolo di Assistente Tecnico Junior da inserire
in stage.
La risorsa risponderà al Field Manager e si occuperà di supporto tecnico alle attività di predisposizione delle reti di telecomunicazione e della posa/giunzione dei cavi di fibra ottica. Il ruolo richiede un’attività di supporto alla figura dell'Assistente Tecnico Senior per il coordinamento e supervisione delle squadre di tecnici in campo, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e il rispetto delle tempistiche concordate.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
aggiornamenti cartografici tramite il programma Gisfo
ottenimento permessi presso privati ed amministratori di condomini
assegnazione lavori alle squadre operative
gestione del fabbisogno dei materiali ed attrezzatura delle squadre operative
rendicontazione contabile dei lavori eseguiti dalle squadre operative
rapporti con il cliente
La risorsa ideale ha un diploma ad indirizzo tecnico, delle telecomunicazioni, elettronico, informatico o geometra. Se in possesso di laurea, preferibilmente in ambito Telecomunicazioni, Elettronica, Ingegneria Civile o affine. Deve avere una buona conoscenza degli strumenti informatici, è considerato un plus l’esperienza in cantiere in ambito TLC, GAS o Elettrico. E’ fondamentale che abbia la patente B. Preferibilmente automunito.
Completano il profilo:
capacità di problem solving
buona gestione dello stress
pianificazione e orientamento al risultato
robusto motivazione alla crescita e presa in carico di responsabilità
Sede:
Venaria reale (TO)
J-18808-Ljbffr