Il nostro cliente, prestigiosa società di gestione patrimoniale, ci ha incaricati di ricercare un Project manager & Business Support
La risorsa affiancherà il Direttore Generale nella vita aziendale quotidiana, nella gestione di progetti, iniziative e attività finalizzate a garantire il buon andamento della società.
Avrà responsabilità sia di tipo organizzativo che operativo, dovrà garantire l'efficacia delle azioni intraprese e rispettare le scadenze condivise.
Responsabilities
Coordinamento e monitoraggio di progetti aziendali, sia immobiliari che relativi alle attività collegate
Gestione della qualità delle relazioni con i referenti interni ed esterni alla società, agendo come punto di contatto principale
Pianificazione delle attività e delle priorità operative, garantendo il rispetto delle scadenze
Supporto nella gestione di operazioni straordinarie, vendite ed acquisioni
Gestione di analisi economico-finanziarie con relativa reportistica.
Gestione di eventuali problematiche operative, proponendo soluzioni efficaci e tempestive
Il tuo profilo
Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
Esperienza pregressa di 3–5 anni in ruolo con competenze analoghe
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo
Eccellenti doti relazionali, di mediazione e di problem solving
Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità
Marcate doti di flessibilità
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office (in particolare Excel)
Luogo di lavoro: Bologna
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Project Management and Information Technology
Industries
Human Resources Services
J-*-Ljbffr