**Ruolo e Responsabilità**
L'azienda è alla ricerca di un professionista per il ruolo di Amministratore dei Fornitori. La risorsa selezionata sarà parte attiva delle seguenti attività:
* Crea e aggiorna l'anagrafica di fornitori;
* Registra le fatture di acquisto merci con carico di magazzino di prestazioni di servizi, di utenze e cespiti ammortizzabili.
* Registra fatture relative a fornitori italiani, esteri CEE ed Extra CEE sia di merci che di servizi.
* Quadratura schede contabili.
* Controllo estratti conto fornitori.
* Utilizzo del software gestionale Microsoft Dynamics AX.
Requisiti Principali**
La persona selezionata dovrà avere:
* Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Diploma di Ragioneria / Diploma di Amministrazione Finanza e Marketing / Laurea in Economia;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Otte capacità relazionali con diversi stakeholders aziendali;
* Flessibilità, capacità di gestione dello stress, proattività;
* Esperienza pregressa in ambito Retail o GDO sarà considerata un plus;
Sostegni e Opportunità**
L'azienda offre:
* Contratto di lavoro full time 40 ore;
* Tickets restaurant di €5,00 al superamento del periodo di prova;
* CCNL applicato Distribuzione Moderna Organizzata;
* Inquadramento da valutare in base all'esperienza della risorsa selezionata;
* Contesto giovane, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione.
Orario di Lavoro e Luogo di Lavoro**
Il luogo di lavoro sarà:
Via Resegone, 11, 20862 Arcore (MB).
Indicazioni Salariali**
La retribuzione sarà nella fascia tra €23.000 e €26.000.
],