Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL FRONT OFFICE.
La risorsa sarà inserita in un’importante Studio Dentistico con nuova sede nella città di Reggio Emilia. Il/la candidato/a si coordinerà con due colleghi e altri medici dello studio dentistico svolgendo le seguenti mansioni:
- Accoglienza e front-office;
-Ricevere le telefonate;
- Gestione della segreteria;
- Prendere gli appuntamenti e gestire l’agenda;
- Gestire la pagina instagram e facebook dello studio ed invio di newsletter ai pazienti.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nelle mansioni di segreteria;
- Dimestichezza con i social network;
- Conoscenze base del marketing;
- Buona capacità di confronto e ascolto;
Completano il profilo propositività e disponibilità a mettersi in gioco per una posizione lavorativa dinamica.
Si offre: contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL studi professionali.
Orario di lavoro: Part time 30 ore.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.