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Responsabile amministrazione e contabilita'

Ozzano dell'Emilia
Humangest
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per strutturata azienda manifatturiera dalla forte vocazione internazionale un/una Responsabile Amministrativa/o Descrizione posizione. La persona inserita si occuperà del coordinamento amministrativo/contabile della holding e delle società estere. Attività specifiche: - Gestisce in autonomia il processo amministrativo e coordina le attività del Servizio, avvalendosi della necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria del Gruppo. - Assicura la regolarità fiscale delle Società e gli assolvimenti societari italiane ed estere. - Fornisce le linee guida per la ricerca e lo sviluppo dell'organizzazione, coordinando le politiche ed i processi aziendali in materia di amministrazione, e reporting gestionale. - E' responsabile della corretta applicazione delle normative di legge e fiscali relative al settore amministrativo e del raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione ed ai propri collaboratori - Supervisiona tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità - Gestisce e supporta il processo di redazione del bilancio degli esercizi annuali e il bilancio consolidato. - Coordina il processo di revisione dei bilanci con il Revisore esterno e gli audit interni. - Gestisce il Team promuovendone la competenza professionale attraverso l'aggiornamento e lo sviluppo. - Relaziona periodicamente la Direzione Generale sull'andamento del settore di responsabilità Requisiti - Esperienza nella gestione dei rapporti Intercompany con aziende italiane ed estere, in operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni di aziende, etc.) - Consolidata esperienza nel ruolo, almeno quinquennale, maturata presso aziende di medie dimensioni di respiro internazionale - Competenze specifiche e tecnico-professionali riguardanti tutte le aree dell'Amministrazione, incluso possibilmente esperienze in operazioni M&A e riorganizzazioni societarie - Corretta gestione di tutti gli adempimenti contabili/amministrativi, compresa la redazione del bilancio consolidato - Ottima conoscenza della legislazione e normativa fiscale e tributaria e relativi adempimenti - Ottima conoscenza delle procedure contabili e dei principi applicabili - Competenza per la redazione delle policy contabili per potersi interfacciare con gli interni ed esterni auditors al fine di validare le procedure ed i sistemi di controllo adottati Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €60.000,00 - €75.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede

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