STAFF SPA
STAFF S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti/e al Call Center Inbound per la zona di Catanzaro.
Sede di lavoro:
CATANZARO
Descrizione del ruolo:
Le risorse selezionate verranno inserite in un team dedicato all'assistenza clienti inbound per un rilevante operatore nazionale nel settore luce e gas.
Attività principali:
- Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti
- Supporto informativo su offerte commerciali e servizi attivi
- Assistenza tecnica di base
- Risoluzione di problematiche e segnalazioni
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)
- Conoscenze base dei principali strumenti informatici
Cosa offriamo:
- Contratto part-time 20h settimanali
- Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni - 2° livello (circa €950,00 lordi + sistema incentivante)
- Fascia oraria: 08:00 - 22:00 (dal lunedì al venerdì) e 08:00 - 18:00 (il sabato)
- Possibilità di turni dal lunedì alla domenica (inclusi weekend e festivi)
L'azienda, inoltre, offre la possibilità di crescita professionale e formazione costante, in un ambiente dinamico e strutturato.
Se pensi essere l'opportunità adatta a te, inviaci il tuo CV!
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)
- Conoscenze base dei principali strumenti informatici