Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Per il nostro punto vendita inserito nel Centro Commerciale di Rescaldina, siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL BACK OFFICE iscritti al collocamento mirato per la legge 68/99. Lavorando sotto la supervisione dello Store Manager, avrai la responsabilità di occuparti di alcune attività di negozio come: gestire le attività di inventario e di ordine del prodotto secondo le procedure e tramite i sistemi informatici aziendali; avere cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e di tutte le operazioni connesse (come ad esempio conte, resi, etichettatura) occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa L’orario di lavoro prevede 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore su 4 giorni). L’inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio. Questa opportunità è perfetta per te se: - impari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico; - possiedi doti di organizzazione, precisione e puntualità; - ti piace lavorare in team; - hai familiarità con gli strumenti informatici (Es: Microsoft Office e WhatsApp). Lavorare con noi significa essere parte di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al successo del punto vendita. Ti offriamo la possibilità di lavorare e crescere in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale. - EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Oliver Peoples e Persol. GrandVision è presente in Italia con oltre 300 punti vendita. La missione è prendersi cura degli occhi degli italiani e garantendo sempre la massima soddisfazione, offrendo ogni giorno le migliori soluzioni per il benessere visivo. Le persone, il vero cuore pulsante, sono liete di accogliere in negozio i clienti e dedicare loro i migliori servizi e un’assistenza continua nel tempo.