Stiamo cercando una risorsa di alto livello da inserire nel nostro team. Se hai almeno 10 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro e conosci il gestionale OSRA, questa è l'opportunità che fa per te.
Chi siamo e cosa offriamo
Siamo uno studio di consulenza del lavoro con oltre 60 anni di storia, un punto di riferimento solido e riconosciuto nel settore. La nostra sede è a Collegno, in Viale Gramsci, dove offriamo un ambiente professionale, sereno e collaborativo. L'atmosfera è caratterizzata dal confronto diretto con il nostro consulente del lavoro, una figura di grande esperienza da cui avrai modo di apprendere costantemente.
Il nostro obiettivo non è formare una figura da zero, ma inserire una persona che sia subito operativa e in grado di lavorare in piena autonomia.
Il ruolo e le tue responsabilità
Cerchiamo una persona che si occuperà in completa autonomia di tutte le attività tipiche del ruolo. Le responsabilità principali includeranno:
Elaborazione autonoma dei cedolini paga utilizzando il software OSRA.
Gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali, come F24, Uniemens, CU e Modello 770.
Gestione dei rapporti con la clientela, fornendo assistenza e consulenza telefonica.
Requisiti indispensabili
Esperienza decennale in un ruolo analogo, maturata esclusivamente in studi di consulenza.
Comprovata e solida esperienza nell'utilizzo del software gestionale paghe OSRA.
Autonomia operativa e massima precisione nella gestione delle scadenze.
Ottime doti comunicative e relazionali per la gestione dei clienti.
Disponibilità immediata per un lavoro a tempo pieno e in presenza. Non è prevista l'opzione di smart working o lavoro ibrido.
La nostra offerta
Offriamo un inquadramento con contratto di lavoro dipendente e una retribuzione superiori alle aspettative di mercato, che riflettono pienamente l'importanza del ruolo e il valore che cerchiamo. L'inserimento è previsto per il mese di settembre.
Nota per i candidati
Ti invitiamo a candidarti solo se possiedi tutti i requisiti elencati. Le candidature che non rispetteranno questi criteri, in particolare per quanto riguarda l'esperienza sul gestionale OSRA, non verranno prese in considerazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.600,00 - €1.900,00 al mese
Esperienza:
* addetto/a paghe e contributi: 10 anni (Obbligatorio)