Per nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando un* Client Support
In qualità di Client Support avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software.
Principali attività:
· Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software,
· Supportare la formazione del personale medico/sanitario,
· Supervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche.
Requisiti
· Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
· ottime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento
· Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici
· Flessibilità a Trasferta su base settimanale sul territorio regionale.
· Possesso della patente B.
Si offre: contratto a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta
Sede: Cuneo
Modalità di lavoro: On site dal lunedì al venerdì.
l servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.