Se sei un ragazzo dinamico e appassionato e non hai ancora compiuto 25 anni, abbiamo un'opportunità imperdibile per te. Sirti Telco Infrastructures e IFOA lanciano a Bologna la nuova Academy per Tecnici di cantiere Junior.
Gli allievi dell’Academy saranno assunti in Sirti Telco Infrastructures con contratto di Apprendistato di I livello della durata di 9 mesi e nel percorso avranno l’opportunità di imparare il mestiere frequentando un corso di 400 ore di formazione in aula (Ifoa Bologna) e 400 ore di formazione in azienda.
Chi è Sirti Telco Infrastructures Spa? Azienda del Gruppo Sirti, leader in Italia nel settore dei servizi per le Telecomunicazioni. Grazie a un’esperienza maturata in oltre un secolo di storia e a sedi presenti su tutto il territorio nazionale, l’azienda fornisce servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di reti e siti per le telecomunicazioni.
Chi stiamo cercando?
Giovani risorse che hanno voglia di mettersi in gioco per imparare il mestiere di Tecnico di cantiere Junior (ambito telecomunicazioni), attraverso la formazione in aula e sul campo.
Cosa sarai in grado di fare alla fine del percorso?
* Coordinerai le squadre in campo per garantire tempi, qualità e norme tecniche
* Assegnerai alle squadre i mezzi, gli strumenti e i materiali e gestirai le risorse assegnate
* Gestirai le fasi operative: dalla verifica preliminare al collaudo finale
* Monitorerai la sicurezza sul lavoro e l’assegnazione dei DPI
* Contabilizzerai le lavorazioni interne ed esterne con la relativa reportistica al cliente
Perché questo lavoro potrebbe interessarti?
* Per la Formazione. Il contratto prevede: un corso IFTS di 800 ore che ti permetterà di imparare il mestiere e ottenere una Specializzazione Nazionale in Tecniche di organizzazione e gestione del cantiere
* Per il Lavoro. Sarai assunto in Sirti Telco Infrastructures fin dal primo giorno di formazione in Apprendistato di I livello
* Per la Carriera. Avrai la possibilità di tracciare un importante percorso di carriera in una delle più importanti aziende italiane in ambito Telecomunicazioni.
Chi può partecipare?
* Età: minimo 18 anni, massimo 25 anni (non compiuti);
* residenza o domicilio in Regione Emilia-Romagna;
* diploma di scuola superiore;
* disoccupati, inoccupati o in cerca di una nuova carriera.
L’accesso è consentito anche a coloro che:
* possiedono l’ammissione al 5° anno dei percorsi liceali;
* sono in possesso di diploma professionale conseguito al 4° anno di un percorso IeFP.
L’ammissione al percorso prevede un test attitudinale e un colloquio motivazionale. Il diploma in ambito tecnico-scientifico sarà considerato un requisito preferenziale.
Se sei interessato, invia subito il tuo CV! Non perdere l'opportunità di iniziare una grande carriera in Sirti Telco Infrastructures!
#J-18808-Ljbffr