La società Ellemme Patrimoni Spa e le società del gruppo, operano nel mercato immobiliare commerciale e residenziale.
La Società si avvale della collaborazione di uno staff di altissimo livello.
L'ufficio tecnico interno, offre il suo supporto nell'attività immobiliare fornendo consulenza pre e post-vendita, gestendo tutti i servizi legati all'edilizia e collaborando con professionisti esterni qualificati.
Nel corso degli anni, la continua ricerca di occasione di sviluppo e di investimento commerciale e residenziale, ha permesso di creare e mantenere un solido canale di rapporti commerciali a livello Nazionale ed Internazionale.
Per la nostra sede di Torino ricerchiamo una figura di Back Office e di segretariato di direzione.
Il / la candidato / a verrà inserito all'interno del nostro Team e svolgerà in maniera autonoma tutte le attività connesse alla posizione e sarà di supporto a tutte le aree aziendali, principalmente amministrative e commerciali oltre a dover gestire l'agenda aziendale.
Esperienza in ambito amministrativo e commerciale
Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali)
Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento.
Gestione, pianificazione riunioni, agenda aziendale
Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento.
Impiego :
Tempo completo
Sede di lavoro :
Torino centro
Automunita
Inviare curriculum a :
J-*-Ljbffr