Overview
Ali Lavoro, filiale di Arcore, ricerca un/una
Key Account Specialist / Customer Service
per una solida azienda nel settore
Elettronico. Se hai una passione per il supporto commerciale e parli un ottimo inglese, questa è l'occasione giusta per entrare in un contesto dinamico e in crescita. Il Ruolo e le Responsabilità
La risorsa selezionata, riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà della gestione a 360 gradi del cliente, con un focus sul supporto al team di vendita. Le mansioni principali includono: Supporto Commerciale:
Collaborazione strategica con l'ufficio vendite e la rete commerciale per raggiungere gli obiettivi. Gestione Documentale:
Elaborazione e stesura accurata di
preventivi, offerte
e
fatture. Customer Service Estero:
Assistenza e gestione delle richieste dei clienti, inclusi i
mercati internazionali. Requisiti Fondamentali
Cerchiamo un professionista che porti esperienza e competenza nel ruolo: Esperienza:
Pregressa esperienza di almeno
2-3 anni
nel ruolo di Key Account, Customer Service o Commerciale Back Office. Lingua Inglese:
Livello di conoscenza dell'inglese
B2, essenziale per la comunicazione con i clienti esteri. Plus:
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa nel
settore Elettronico/Elettromeccanico. Cosa Offriamo
Contratto:
Inserimento iniziale con
assunzione diretta
con l'azienda, a seconda del profilo. Inquadramento:
CCNL Metalmeccanico Confapi. Retribuzione:
RAL prevista max
€ 30.000
(commisurata all'esperienza). Orario e Sede:
Full-time su giornata. Sede di Lavoro:
Vicinanze di
Lomagna (LC). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #ALIPRIORW
#J-18808-Ljbffr