Junior help desk - basiglio Luogo di lavoro: BasiglioRandstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico Sede di lavoro: Basiglio - 3 giorni in presenza due da remoto Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di prorogaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaresponsabilitàResponsabilità principali Gestione dei ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono Pianificazione e organizzazione degli interventi dei tecnici Coordinamento tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventi Monitoraggio delle attività e aggiornamento costante dello stato dei ticket Lavoro d’ufficio ad alta interazione telefonicaqualificheRequisiti Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo) Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità Ottime doti comunicative e relazionali Conoscenza base degli strumenti Office Disponibilità a lavorare in presenza a Basiglio per 3 giorni a settimanaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Basiglio Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/junior-help-desk-basiglio-milano/17381403.html