WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Busto Arsizio (Va) - seleziona per azienda cliente nel settore trasporti, sita ad Oleggio, un/una impiegato/a customer care.
La risorsa si occuperà di:
Gestione
quotidiana delle
richieste dei clienti
Supporto nella
gestione
di eventuali anomalie, ritardi o
problematiche operative
Interfaccia con il reparto operativo per la pianificazione dei trasporti
Aggiornamento e
archiviazione della documentazione di trasporto
REQUISITI MINIMI
Diploma di maturità in ambito commerciale/tecnico
Uno o due anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore trasporti, spedizioni o logistica
Ottima padronanza dei
sistemi informatici
Buona conoscenza
della
lingua inglese
; altre lingue costituiranno titolo preferenziale
COMPLETANO IL PROFILO DEL CANDIDATO/A
Orientamento al cliente e capacità di
problem solving
Ottime capacità
relazionali,
comunicative
e di gestione dello stress
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
SI OFFRE:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione
Inquadramento:
CCNL LOGISTICA E TRASPORTI
livello: da stabilire sulla base dell'effettiva esperienza
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì -
, *
Sede di lavoro:
Oleggio
(NO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs., e. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (
) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione