Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente del settore GDO, personale ADDETTO/A CASSA E BOX INFORMAZIONI.
Tipologia contrattuale > impegno part-time 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: Lamezia Terme e dintorni
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* attività di cassa
* assistenza alla clientela relativamente a gestione fidelity card, buoni, promozioni, servizi
* attività di post-vendita, gestione reclami, resi di prodotti, emissione di fatture
* prenotazione premi collection e libri di testo
* centralino telefonico
Competenze
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* gradita precedente esperienza nel settore della grande distribuzione oppure punti d'ascolto, box informazioni e/o attività di front office
* buona dimestichezza con gli applicativi informatici
* eccellenti capacità organizzative e di problem solving
* ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita
* flessibilità oraria e predisposizione all'apprendimento completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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