Openjobmetis Spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un’importante azienda operante nel settore degli accessori e ricambi specifici per veicoli.Ruolo e mansioneLa risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione dell’intero processo di approvvigionamento, garantendo il coordinamento con i fornitori e con le funzioni interne dell’azienda. Sarà responsabile della pianificazione degli acquisti, della negoziazione e del monitoraggio delle forniture per assicurare continuità produttiva e qualità dei materiali. La figura potrà inoltre partecipare a fiere di settore, sia in Italia che all’estero.Requisiti e Competenze RichiesteEsperienza comprovata negli acquisti di articoli tecnici, preferibilmente nel settore automotive o ricambi; Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza dello spagnolo; Capacità di negoziazione e orientamento al risultato; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Disponibilità aviaggi per fiere.ALTRE INFORMAZIONIOrario di lavoro full-time in giornata, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile e crescita professionaleCCNL Gomma Plastica Artigianato, livello commisurato all'esperienzaSede di lavoro: Cervarese S. Croce (PD)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.