Hospital Service, società del Gruppo CIS, è da oltre 15 anni un partner affidabile nella gestione di servizi specialistici a supporto del settore sanitario e industriale, con particolare focus sulla lavanderia industriale e sterilizzazione. La nostra missione è prenderci cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti. I nostri valori: _Innovazione, Eccellenza, Unione, Immaginazione._ Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a Ufficio Acquisti Attività principali La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio acquisti e si occuperà di: - Gestire i rapporti con i fornitori, curando trattative e condizioni di acquisto; - Seguire l’intero ciclo dell’ordine, dal conferimento fino alla consegna del materiale; - Redigere e gestire ordini di acquisto e resi, con relativa attività di preventivazione; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire l’approvvigionamento puntuale ed efficiente. Requisiti richiesti - Laurea in ambito economico o titolo equivalente; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo (titolo preferenziale); - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; - Spiccate doti organizzative, relazionali e comunicative; - Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività; - Conoscenza base delle dinamiche tipiche della Logistica di magazzino (costituisce titolo preferenziale); - Orientamento al risultato, iniziativa e capacità di problem solving completano il profilo. Cosa offriamo - Un ambiente di lavoro sfidante e dinamico; - Possibilità di stabilizzazione in organico. - Full time, CCNL Multiservizi Orari: - lunedì al venerdì 9:00-13:00 14:00-18:00 Sede: Mozzagrogna Orario dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: Fino a €1.300,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio) - Microsoft Excel: 1 anno (Obbligatorio)