Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenza clienti inbound per compagnia aerea

Contratto a tempo indeterminato
Minacs
Compagnia aerea
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Assistenza clienti Inbound per Compagnia Aerea

Apply Now

Job Title: Assistenza clienti Inbound per Compagnia Aerea

Job Description

Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!

Questo ruolo rappresenta un’opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Clienti — per conto di una Compagnia Aerea low cost leader in Europa.

QUAL E SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza su prenotazioni, questioni amministrative e tecniche;

* Rispondere alle richieste dei clienti attraverso vari canali: voce, chat, email.

CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;

* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);

* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;

* Pregressa esperienza in ambito customer service;

* Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2);

* Disponibilità a lavorare su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:00/20:00;

* Disponibilità a recarsi presso la sede in Via Torri Bianche, 7 - Vimercate.

COSA OFFRIAMO?

* Ambiente di lavoro internazionale;

* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e accesso 24/7;

* PC aziendale;

* Formazione iniziale retribuita di 2 settimane;

* Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di proroga;

* Impegno full time di 40 ore settimanali.

CHI SIAMO

Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti aziende del mercato globale. La nostra storia inizia nel 2004 con poco più di 20 persone, e da allora è un percorso di strategia, innovazione e risultati eccezionali. I principi fondanti dell’azienda continuano a guidarci verso il successo.

Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati, garantendo un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, requisiti specifici e qualifiche professionali, senza considerare razza, età, genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o disabilità, in conformità alle leggi nazionali applicabili.

Location:

Vimercate, Via Torri Bianche, 7

Language Requirements: Conoscenza della lingua inglese (B1-B2)

Time Type: Full time

Nota: Se sei residente in California, inviando le tue informazioni, confermi di aver letto e compreso l’Informativa sulla Privacy per i Candidati in California.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cabin crew / flight attendant italy
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Wizz Air
Assistente di volo
Offerta simile
Cabin crew / flight attendant italy
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Wizz Air
Assistente di volo
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Trasporto > Lavoro Compagnia aerea > Lavoro Compagnia aerea in Lombardia > Assistenza clienti Inbound per Compagnia Aerea

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva