ADDETTO/A CALL CENTER appartenente alle categorie protette (Art. 1 – L. 68/99) Luogo di lavoro: SegrateIl team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante realtà operante nel settore dei servizi, una figura di ADDETTO/A CALL CENTER appartenente alle categorie protette (Art. 1 – L. 68/99) da inserire all’interno del team a Segrate (MI). Responsabilità principaliAssistenza telefonica inboundAssistenza ai clienti per informazioni, supporto tecnico o commercialeGestione richieste dei clientiMantenimento di rapporti sia con clienti finale (B2C) che corporate (B2B)Collaborazione con i reparti interni per la risoluzione di problematiche Requisiti richiestiAppartenenza alle categorie protette (art.1 L.68/99)Conoscenza della lingua ingleseBuone doti comunicative e relazionaliPredisposizione al lavoro in team OffertaInserimento a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di inserimentoPart time / Full TimeFormazione iniziale ed affiancamentoLavoro su turni in fascia oraria 7 – 22 lunedì - domenicaSede di lavoro: Segrate (MI) Si valutano anche candidature da parte di profili non appartenenti alle categorie protette. Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.Grafton.Com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Segrate Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-call-center-appartenente-alle-categorie-protette-art-1-l-68-99-milano/19315511.html