Supply Chain Coordinator Azienda internazionale operante nel settore retail Azienda Azienda internazionale, presente in più di 60 paesi, specializzata nella produzione e distribuzione e con approccio orientato alla qualità e all'innovazione nel settore fashion. Offerta Il Supply Chain Coordinator, riportando al Global COO per il coordinamento con le attività di gruppo e al CEO Italia per le attività del plant italiano, coordinerà un team di lavoro e gestirà i rapporti con clienti e fornitori di trasporto. Le attività prevederanno: Gestione dell'approvvigionamento dei prodotti in entrata, garantendo copertura e ottimizzazione di costi e ordini. Efficientamento delle attività logistiche inbound e outbound per assicurare flussi efficaci verso i clienti. Definizione dei contratti e standard di servizio con i trasportatori per le spedizioni di magazzino e verso i clienti. Ideazione e implementazione di processi tecnologici, informatici e organizzativi per migliorare le performance operative. Competenze ed esperienza Diploma e preferibilmente Laurea in materie gestionali o economiche. Esperienza consolidata in approvvigionamenti e trasporti. Capacità di gestione del personale. Buona conoscenza della lingua inglese (B2). Competenze in operations logistiche. Ottima padronanza di Excel e strumenti di calcolo. Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e leadership. Buone competenze informatiche (gestionali, database, terminali). Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità. Completa l'offerta Contratto diretto e stabile con l'azienda. Retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e alle competenze con sistema premiante trascorso il primo anno di attività. Orario full time: 9:00 - 18:00 con un'ora di pausa pranzo. Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico. Percorso di sviluppo in termini di competenze e responsabilità. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Lavoro in sede. J-18808-Ljbffr