Siamo una famiglia italo-svedese trasferitasi da Stoccolma a Brescia a gennaio 2026. La mamma nata e cresciuta in Italia mentre il pap svedese.
Abbiamo due bambini, Edward di 5 anni e mezzo e Henrik di 3 anni che frequentano lasilo. Parlano e capiscono gi abbastanza bene litaliano e fanno progressi ogni giorno. Sono bambini vivaci, curiosi e affettuosi: amano stare allaria aperta, andare al parco, leggere libri, colorare e fare attivit creative. Vanno pazzi per i dinosauri e i supereroi!
Cerchiamo una babysitter preferibilmente con esperienza, seria, affidabile e determinata, che sappia gestire i bambini con dolcezza ma anche con sicurezza. Per noi importante trovare una persona responsabile, puntuale e capace di creare un rapporto di fiducia con i bambini nel tempo.
Avremmo bisogno inizialmente di aiuto la sera, principalmente per accompagnare i bambini nella routine della nanna, dato che solitamente dormono intorno alle 20:00 e eventualmente preparare una cena veloce.
In