L'Agenzia per il Lavoro Empacter sta ricercando un ADDETTO o un' ADDETTA AL RICEVIMENTO per un hotel ad ASSISI, Perugia.
Le attività principali del receptionist saranno :
* accoglienza Clienti : accogliere i clienti all'arrivo e fornire loro informazioni sulla struttura e sui servizi offerti;
* check-in e Check-out : gestire il processo di check-in e check-out dei clienti, inclusa la registrazione dei dati e la consegna delle chiavi;
* gestione prenotazioni : gestire le prenotazioni telefoniche, via email o attraverso sistemi di prenotazione online;
* assistenza Clienti : rispondere alle domande dei clienti, fornire indicazioni e assistenza durante il loro soggiorno;
* risoluzione dei problemi : gestire eventuali lamentele dei clienti in modo professionale e cortese;
* coordinamento con altri dipartimenti : collaborare con il personale dell'hotel per garantire un servizio fluido.
L'addetto al ricevimento ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* orientamento al Cliente : capacità di fornire un servizio cortese e attento alle esigenze dei clienti;
* conoscenza del gestionale Isidoro;
* domicilio nei pressi di Assisi;
* comunicazione : buone capacità di comunicazione verbale e scritta;
* flessibilità : essere disposti a lavorare orari flessibili, inclusi turni serali e weekend;
* conoscenza delle lingua inglese.
* Rappresenta un plus la conoscenza di un'altra lingua.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,
ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Empacter srl è iscritta all'Albo delle APL Sez. IV con Autorizzazione Ministeriale N.R.0000148 del 26 / 10 / 2022
Rilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?
Seguici sui social e su
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr