Umana S.p.A. per importante Ente Pubblico cerca n. **_1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO _**da adibire come supporto amministrativo rivolto all'avvio delle procedure di attivazione del PR FESR 2021-2027. In particolare sono previste le seguenti attività di supporto:
- predisposizione degli atti propedeutici alla approvazione procedure di attivazione (bandi/inviti)
- nella predisposizione degli strumenti amministrativi e tecnici di selezione, gestione e controllo delle medesime procedure di attivazione
- nelle istruttorie relative alla fase di selezione e controllo delle domande/progetti inerenti le medesime procedure di attivazione.
- Si richiede:_
- diploma di scuola secondaria superiore gradito diploma di laurea (preferibile area economico/giuridica)
- Gradita un'esperienza maturata preferibilmente nell'ambito della PA, anche in forma di tirocinio formativo e di orientamento, nello svolgimento di mansioni afferenti la gestione di fondi strutturali e di investimento europei/ nelle istruttorie relative alla fase di selezione e/o controllo delle domande/progetti
- settore di esperienza: amministrativo
- gradito inglese almeno B1
- graditi: applicativi in uso in AR e in particolare decreti, GIFRA e GGP indispensabili: generale conoscenza pacchetto Microsft office
- preferibile conoscenza generale del procedimento contributivo. Conoscenza dei fondi strutturali e di investimento europei e rendicontazione progetti nell'ambito dei fondi strutturali.
- Luogo di lavoro_
- Trieste
- Inquadramento_
livello C1, full time 36 ore settimanali