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Specialista in amministrazione e contabilità

Samarate
Cavok Medical Center
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Chi siamo

CAVOK MEDICAL CENTER è un poliambulatorio specialistico privato che offre servizi sanitari di eccellenza.

In particolare, siamo il primo Centro Aeromedico civile certificato da ENAC (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile ) e QCAA (Qatar Civil Aviation Authority ): il nostro focus principale è rivolto a Medicina Aeronautica, Medicina del Lavoro e Radioprotezione e, in generale, alla Medicina dei Trasporti.

Chi cerchiamo

Stiamo cercando uno/una Specialista in Amministrazione e Contabilità, motivato e con voglia di mettersi in gioco per imparare un lavoro che lo renderà la persona di riferimento in azienda, sia per tematiche economico finanziarie, sia per quelle più puramente amministrative.

Requisiti principali

- Buona esperienza in ruoli amministrativi/contabili (4+ anni in azienda, start-up, consulenza o studi professionali)
- Conoscenza delle normative fiscali e contabili
- Buona conoscenza dei processi di ciclo attivo e passivo, di registrazione fatture e di riconciliazione bancaria
- Conoscenza delle basi del controllo di gestione, dell’analisi degli scostamenti e della reportistica di contabilità analitica
- Padronanza/famigliarità con l’utilizzo di software gestionali e di contabilità
- Capacità di lavorare in autonomia ed in team
- Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli
- Buona conoscenza della lingua inglese

Attività previste

La risorsa selezionata sarà impiegata nelle seguenti attività:

- Contabilità generale: registrazione e controllo fatture, riconciliazione bancaria, prima nota
- Tesoreria: gestione cassa, scadenziari, adempimenti fiscali, report finanziari
- Supporto nel controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial reviews
- Supporto nell’interazione con commercialisti/revisori per la predisposizione di bilanci
- Supporto all’espletamento delle pratiche relative al personale, incusa la registrazione delle presenze e l’interazione con l’ufficio paghe
- Attività di archiviazione fisica e digitale
- Altri adempimenti/pratiche contabili, amministrative, fiscali
- Coordinamento con il team per garantire la conformità alle normative vigenti

Cosa cerchiamo

- Competenza
- Intraprendenza
- Voglia di crescere
- Flessibilità e apertura al cambiamento

Cosa offriamo

- Ambiente di lavoro giovane, stimolante e collaborativo
- Opportunità di crescita professionale
- Contratto a tempo indeterminato tempo pieno

Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV aggiornato ed una breve lettera di presentazione a oppure candidati direttamente tramite LinkedIn.

Grazie!

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