Il nostro Cliente è un’azienda storica e leader operante ambito finance e payroll. In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti. In particolare, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Calcolo delle retribuzioni: Applicazione corretta dei contratti collettivi, calcolo delle ore lavorate, ferie, permessi, straordinari e ogni altra voce che compone lo stipendio. Gestione delle ritenute: Calcolo e versamento delle ritenute fiscali, contributi previdenziali e assistenziali.
* Elaborazione delle buste paga: Preparazione e consegna delle buste paga ai dipendenti, sia in formato cartaceo che elettronico.
* Gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali: Invio di modelli unici, CU e altre comunicazioni obbligatorie.
* Aggiornamento continuo sulla normativa: Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro e delle normative fiscali in materia di retribuzioni.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità o Laurea in discipline economiche
* Esperienza di 5-7 anni pregressa nella medesima mansione
Completano il profilo capacità di organizzazione, precisione e capacità analitica e di sintesi, riservatezza e serietà.
Sede di lavoro: Crema
Si offre inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento verranno definiti in base alla seniority del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.