PER STUDIO PROFESSIONALE SI CERCA:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA DI STUDIO PART TIME
Profilo ideale:
Diploma di ragioneria, o laurea breve in economia con ottimo curriculum studiorum;
Almeno 3/5 anni di esperienza, maturata presso Studi professionali, strutturati e modernamente organizzati;
Buona conoscenza di tutte le attività amministrativo-contabili per conto di clienti;
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità e forte propensione all'apprendimento;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità preferibilmente SEAT;
Domicilio nella provincia sud di Udine e comunque nelle zone limitrofe allo studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
- Elaborazione e verifica prima nota, registrazioni, liquidazioni;
- Invio comunicazioni camere di commercio e agenzia delle entrate;
- Predisposizione dichiarazione IVA, comunicazioni trimestrali IVA, variazioni IVA ed esterometro;
- Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI);
- Predisposizione e stampa inventari clienti; lettura e deposito verbali e aggiornamento libri sociali;
- Gradita esperienza nella redazione di modelli redditi e IVA di persone fisiche e società;
- Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate;
- Presidio attività legate alla fatturazione elettronica; variazioni al Registro dei revisori legali;
- Gestione cassa e banche (bonifici, riconciliazioni);
- Tenuta e archiviazione documenti cartacei ed elettronici;
- Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Provincia sud di Udine (San Giovanni al Natisone).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, part time 5/6 ore giornaliere, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito
www.iqmselezione.it Inviare il cv a caterinamaiorana@iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419
info@iqmselezione.it
Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese
IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2025 Tutti i diritti riservati
Cerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - English
IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .
Il compito dei migliori head hunter consiste nella ricerca esclusiva di veri talenti per le aziende che ricercano personale altamente qualificato: gli head hunters di IQM Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal 2005.
Contattaci per un appuntamento online e ricevi il catalogo dei servizi che offriamo, anche su misura. Richiedi ora un preventivo senza impegno per conoscere le nostre tariffe personalizzate.
#J-18808-Ljbffr