Supporto Tecnico: una carriera di crescita e sviluppo
L'incarico di Supporto Tecnico è un ruolo fondamentale all'interno del nostro team, dove lavorerai per offrire assistenza tecnica ai nostri clienti.
Descrizione del lavoro
* Gestisci le richieste di assistenza post-vendita dei nostri clienti, rispondendo a chiamate e messaggi email;
* Utilizza le tue conoscenze tecniche per risolvere i problemi dei nostri clienti, lavorando in collaborazione con il team;
* Pubblichi eventuale comunicazione ai clienti circa il rimando del problema al responsabile competente in via di rapida risoluzione.
* Rendi disponibile supporto su tutta la linea di prodotti per eventuali ulteriori problematiche riscontrate dai clienti;
* Collabora con gli altri membri del team per garantire l'assistenza tecnica ottimale ai nostri clienti;
* Documenta le attività svolte e i risultati ottenuti per migliorare la prestazione del team.
Requisiti e qualificazioni
* Certificato di madrelingua italiana;
* Buon livello scritto e parlato della lingua Inglese;
* Almeno 2 anni di esperienza nell'ambito TVCC;
* Conoscenza delle reti e del networking;
* Competenze nel pacchetto Office;
* Patente di guida, Automunito;
* Priorità alla sicurezza e al rispetto dell'ambiente lavorativo;
Vantaggi e benefìci
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo personale;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Accesso a corsi di formazione e sviluppo professionale;
* Vantaggi economici e accessori come indennità per soggiorni fuori sede;
* Attrezzature personalizzate;
Nota
* I candidati sessuali (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).