Etjca spa, filiale di Seregno, cerca:
ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA E ALL'INFORMAZIONE PART TIME (M/F)
Il nostro cliente è una realtà consolidata che opera nella consulenza per la riqualificazione e valorizzazione degli edifici. Per la sede aziendale situata nei pressi del CC Bonola, ci ha incaricati la selezione di un/a ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA E ALL'INFORMAZIONE (M/F)
Posizione:
La risorsa selezionata lavorerà all'interno di un negozio fisico e sarà il primo punto di contatto con il cliente. Accoglierà le persone, comprenderà le loro esigenze di ristrutturazione degli ambienti di casa e creerà simulazioni di preventivo ad hoc tramite gestionale. E' previsto iniziale affiancamento e formazione sulle attività.
Requisiti richiesti:
· Ottime capacità di comunicazione e attitudine al servizio clienti
· Buona dimestichezza informatica
· Diploma o Laurea (anche in corso di studi)
· Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend
· Preferibile esperienza pregressa in contesti di vendita al dettaglio, arredamento o simili
Luogo di lavoro: Milano Bonola (centro commerciale) – facilmente raggiungibile con la linea rossa (M1) della metropolitana
Orario: Part‑time 27 ore settimanali. Il negozio è aperto tutti i giorni (lunedì‑domenica) e si lavora su turni, con due giorni di riposo che ruotano.
Contratto: Inserimento in somministrazione lavoro finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: CCNL commercio 5 livello. Contratto inziale di un mese tramite agenzia con possibilità di proroghe.
[ETJCA SPA - AGENZIA PER IL LAVORO]
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.