Per il nostro deposito di Calvenzano, stiamo cercando un/una Key User / Application Support. Responsabilità previste dal ruolo: Offrire assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamenti o richieste di parametrizzazione; Assistere gli operatori del deposito per problematiche software (SW) o del gestionale di magazzino (WMS); Fornire assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base all'urgenza; Organizzare interventi di manutenzione su impianti ed automazione, collaborando con fornitori esterni; Analizzare esigenze operative e supportare i reparti nell’attuazione o miglioramento di nuovi processi; Produrre documentazione per richieste di nuovi sviluppi; Interfacciarsi con il team di sviluppo e testare nuove funzionalità del gestionale di magazzino (WMS); Gestire il rilascio di nuove funzionalità in produzione e verificarne il corretto funzionamento; Redigere documentazione procedurale per gli operatori di magazzino; Formare il personale su nuove procedure o funzionalità; Gestire ticket di bug fixing e nuove implementazioni; Supportare il team di maintenance nella risoluzione dei problemi; Interfacciarsi con il cliente per nuove richieste o problematiche. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Office 365 e passione per le tematiche IT; Buona conoscenza della lingua inglese; Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruolo simile; Conoscenza di ambiente Windows client/server e networking; Capacità operative su database MS SQL/Oracle; Elevata capacità di problem solving, buona relazione interpersonale, flessibilità e disponibilità oraria; Flessibilità oraria, disponibilità al bisogno di reperibilità, al lavoro nel weekend e a trasferte; Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica; Esperienza con flussi e processi logistici e sistemi di ticketing HelpDesk. Un’opportunità lavorativa in un contesto organizzativo innovativo, dove lo sviluppo personale è centrale. J-18808-Ljbffr