Julia Service, società accreditata per i Servizi al lavoro e per l’incrocio domanda-offerta, cerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE per azienda cliente di Ciampino (RM) Ricerchiamo Addetto/a Customer Care esperto/a e appassionato/a. Il candidato/a ideale dovrebbe avere ottime capacità di comunicazione e problem solving, essere orientato al cliente e in grado di gestire le richieste dei clienti in modo cortese ed efficiente. Responsabilità principali: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email o chat Risoluzione dei problemi dei clienti in modo tempestivo ed efficace Fornire supporto e assistenza ai clienti per qualsiasi domanda o problema Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire un'esperienza ottimale per il cliente Requisiti: Esperienza precedente in customer care o ruoli simili Eccellenti capacità di comunicazione e problem solving Orientamento al cliente e predisposizione a lavorare in un team Conoscenza dei principali strumenti informatici e di gestione delle comunicazioni con i clienti Costituirà requisito preferenziale la conoscenza scritta e orale della lingua francese Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del singolo candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.