Concessionaria A. Fiori, uno dei principali gruppi nel settore Automotive, attivo dal 1964, è oggi la più grande realtà del Lazio, con una presenza capillare da Flaminia fino a Latina, e uno showroom interamente dedicato al marchio Jeep in Via Flaminia 210. Con 9 marchi automobilistici tra cui Renault, Dacia, Fiat, Lancia, Abarth, Hyundai, Jeep, DR ed Evo, oltre a un’ampia gamma di vetture usate e a km 0, rappresentiamo un punto di riferimento nel settore. Per la nostra sede di Roma, zona Maglianella, siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a Call Center BDC - Business Development Center Responsabilità principali: - Gestione di chiamate inbound e outbound, con focus sulla presa appuntamenti (vendita, post-vendita). - Gestione di lead web e telefonici derivanti da campagne di digital marketing, orientati all’acquisto di veicoli nuovi e usati. - Inserimento dati e aggiornamento CRM aziendale. Requisiti: - Esperienza nella gestione telefonica, preferibilmente inbound e outbound. - Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro per obiettivi. - Forte attitudine alle relazioni interpersonali, con capacità di ascolto e comunicazione. - Preferibilmente Diploma di scuola superiore. - Esperienza nell’uso di strumenti informatici; la conoscenza di sistemi CRM sarà considerata un plus. Offriamo: - Contratto a tempo determinato (6 mesi) con inquadramento CCNL Commercio. - Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 15:30-19:30 (40 ore settimanali). - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con reali opportunità di crescita all’interno di un’azienda solida e strutturata. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Straordinario Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)