NAZCA: la tua carriera nel Facility Management NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT, che da quasi 30 anni si occupa di tutte le fasi della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati per fornire alla proprietà o all’Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori. Con oltre 350 dipendenti e 6 sedi operative, NAZCA si propone come interlocutore unico, senza intermediari, per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative. In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale di Milano, siamo alla ricerca di unə Tecnico Preventivista Facility che entrerà a far parte del nostro Engineering Department. La persona selezionata verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di supporto trasversale all’area Operation e al Business Development Department. In qualità di Tecnico Preventivista Facility, ti occuperai di: Gestione di progetti di manutenzione, conduzione di facilities; Analisidei requisiti di gara/richiesta offerta; Valutazione tecnico-economica delle offerte dei fornitori; Elaborazionedi preventivi; Stimaretempi e costi relativi ai servizi da erogare; Predisposizione dei documenti di start up; Assicura il processo di predisposizione delle offerte economiche; Effettuazione di sopralluoghi tecnici presso i siti dei clienti; Supporto al Project Manager nella presentazione dei progetti ai clienti. Chi cerchiamo Diploma tecnico Esperienza, anche breve, in ruolo analogo, preferibilmente maturata in realtà di Facility Management o impiantistiche; Conoscenza dei principi e delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs 81/08), (DPR 74/2013; Regolamento EU n.517/2014; DPR 16 novembre 2018 n.146); Conoscenza delle norme Uni; Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico relativo alle commesse; Ottimo utilizzo del pacchetto Office e buona conoscenza di Autocad Capacità di lavorare contemporaneamente su più progetti, rispettando scadenze serrate; Flessibilità, tenacia e capacità di lavorare in team. Cosa offriamo Lavorare con clienti internazionali; Un’azienda strutturata e in costante sviluppo, con percorsi di crescita competente e personale; Formazione continua e corsi aziendali dedicati; CCNL Multiservizi, 14 mensilità; Inquadramento e RAL commisurato all'esperienza (25.000 € – 30.000 €); Buoni pasto I valori che ci caratterizzano: Crediamo fortemente nel valore delle persone come chiave del successo; Promuoviamo la valorizzazione del capitale umano e un clima aziendale positivo; Sosteniamo un ambiente moderno, informale e stimolante, in cui l’iniziativa e la proattività vengono sempre premiate. Se vuoi far parte di un team di successo e contribuire al nostro sviluppo, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato. In attesa di conoscerti, ti auguriamo una buona giornata! Si ricorda che, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 – “GDPR”, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.