Chi Siamo
Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
In, crediamo che per raggiungere risultati di qualità e in grado di soddisfare i clienti servano passione ed evoluzione costante. È per questo motivo che il nostro team è composto da persone appassionate di nuove tecnologie e di sviluppo.
Abbiamo due sedi, una a Milano e la seconda a Pesaro, ma il nostro è un team diffuso sul territorio grazie alla nostra politica di Smart-working flessibile.
Realizziamo:
- Digital workplace con la nostra proposta verticale: software per importanti clienti internazionali: Cerchiamo
Siamo alla ricerca, presso il nostro ufficio di Milano, di uno Tirocinante Digital project manager, il quale andrà a supportare la nostra clientela nella fase di implementazione del nostro tool.
L'azienda desidera infatti ampliare il reparto servizi con una nuova figura in stage, in modalità full-time, che affronti un percorso formativo finalizzato al raggiungimento della piena autonomia su attività di gestione di progetti in ambito intranet, generazione di contenuti e su iniziative di comunicazione interna.
Cosa farai?
Di seguito il percorso di crescita e le principali attività che andrai a svolgere:
- Formazione sugli strumenti di gestione progetto
- Formazione sugli strumenti aziendali e sulle principali tecnologie Microsoft di collaborazione
- Creazione dell'infrastruttura dell'informazione della intranet
- Generazione contenuti per la intranet
- Formazione all'utente finale
- Proposizione di iniziative di comunicazione interna
- Demo di prodotto
- Gestione di progetto
Perchè lavorare in ?
- Organico giovane con forti competenze tecniche
- Investiamo sulle nuove tecnologie e lavoriamo su progetti moderni ed interessanti
- Per noi una sana Cultura Aziendale è alla base del nostro rapporto lavorativo
- Si lavora in modalità ibrida. Offrendo la flessibilità di lavorare da casa o dall'ufficio in base alle esigenze di ciascuno, per creare un team composto di persone e non solamente di risorse.
Il nostro candidato ideale ha:.
- Percorso di studi in ambito economico, digital, comunicazione o correlati.
- Conoscenza a livello madrelingua della lingua Italiana. Ottima conoscenza della lingua Inglese. Altre lingue europee, in particolare Francese, Tedesco e Spagnolo, sono considerate un plus.
- Conoscenza dei programmi del pacchetto office e orientamento all'utilizzo di strumenti digitali. xdwybme
Equal Opportunity Statement:
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).