Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per notevole azienda cliente più figure come:OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.Si offre: - contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
- corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
- contratto part-time 20ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00, 5 giorni su 7, con possibilità di smartworking. Luogo: Legnano (MI)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaDi cosa ti occuperai?Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:- fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
- gestire le chiamate inentrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- recupero documentale.La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.Quali requisiti stiamo ricercando?- disponibilità immediata- buone doti comunicative e relazionali- buone capacità organizzative- buon utilizzo del PCSe sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).