Attività previste: - Gestione richieste di informazioni commerciali e tecniche; - Richieste di amissioni lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio mercato e azioni retention; - Richieste di variazioni/cessazioni contrattuali; - Contestazioni fatture; - Consulenze commerciali; - Acquisizione letture misuratori; - Gestione reclami. Requisiti: - diploma di maturità; - Precedente esperienza in ruoli similari nei settori energia e telefonia; - Dimestichezza con l’uso del pacchetto office (Excel e Word) e di applicativi gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus; - Patente di guida (B); - Capacità organizzativa, propensione al lavoro di gruppo con colleghi e collaboratori esterni, orientamento all'obiettivo, flessibilità/adattabilità, buona capacità relazionale e di gestione dei conflitti, proattività e autonomia decisionale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) Gelsia si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, servendo oltre 142.500 clienti gas, e 56.500 clienti energia elettrica. L’offerta di gas ed energia è supportata da una continua analisi dei fabbisogni dei clienti e delle esigenze e trend di mercato, per formulare le migliori offerte per un servizio competitivo ed efficiente. Punti di forza sono la forte vocazione commerciale e l’attenzione verso il cliente.