Sei in cerca di un ambiente di lavoro stimolante e in grande crescita? Allora la nostra selezione potrebbe interessarti! Siamo un Gruppo aziendale, attivo da oltre 20 anni a livello nazionale nella consulenza multiservizi di Noleggio Auto (Rental Plus srl), Telefonia ed Efficientamento energetico (Plus Services srl). I nostri Headquarters si trovano a Muggiò (MB), dove puoi trovare uffici direzionali e amministrativi, e a Cassano Magnago (VA), centro direzionale e operativo per il settore automotive. Oltre alle nostre due sedi centrali disponiamo di una sede amministrativa a Roma e 23 uffici operativi, collaborando con Clienti e Partner in tutta Italia! Posizione: Per l’ampliamento dell’ufficio del personale presente sulla sede centrale di Muggiò (MB), ricerchiamo: UN/A HR SPECIALIST ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE A diretto riporto della Proprietà e a contatto con le colleghe dell'ufficio, avrai il focus sull’amministrazione del personale dell’intera Holding (130 dipendenti). In particolare ti occuperai di: - Gestione della contrattualistica e degli adempimenti amministrativi per il personale (assunzioni, trasformazioni, cessazioni ecc.) - Trasmettere allo Studio di Consulenza del Lavoro i dati dei dipendenti e dei contratti, la documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali e tutto quello che incide sulla retribuzione - Rilevazione ed elaborazione presenze con relativi giustificativi (ferie, malattie, infortuni, permessi, trasferte), predisponendo i dati per l’elaborazione dei cedolini - Verificare la correttezza dei cedolini - Supporto ai dipendenti nella lettura della busta paga - Reportistica mensile sui dipendenti - Gestione della formazione obbligatoria e finanziata - Sorveglianza sanitaria - Implementazione relazioni con partner e fornitori per lo sviluppo dell'ufficio Risorse Umane (piani welfare, SW, Gestionali) Requisiti: Sei la persona ideale per ricoprire questo ruolo se ti sei occupato/a dell'amministrazione e gestione del personale di aziende di medie dimensioni e stai cercando l'opportunità di fare la differenza in un contesto in forte crescita come il nostro. In particolare ricerchiamo: - Diploma e preferibile Laurea a indirizzo umanistico/economico/giuridico - Pregressa esperienza (almeno 3 anni) nell’amministrazione del personale di aziende di servizi - Ottima padronanza degli strumenti informatici e flessibilità nell’utilizzo di Gestionali ed Excel - Ottime doti relazionali e organizzative - Spirito di iniziativa e proattività - Buona conoscenza della lingua inglese Siamo l'azienda giusta per te se hai voglia di inserirti in un contesto dinamico e solare, ma soprattutto hai il desiderio di portare il tuo contributo e la tua esperienza per crescere insieme! Altre informazioni: LA NOSTRA OFFERTA PREVEDE: - Iniziale contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato, in base al tuo percorso lavorativo - CCNL commercio - Ral in linea con l'esperienza lavorativa maturata (i dettagli sulla retribuzione vengono discussi fin dalle prime fasi di selezione) - PC e telefono aziendali - Inserimento in contesto Aziendale giovane, solido, divertente e in forte crescita, con un ottimo ambiente di lavoro Orario di lavoro:Full Time dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro:Muggiò (MB) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.