Overview
Luogo di lavoro: Pomezia
Randstad Italia, filiale di Pomezia ricerca per importante azienda, leader di mercato globale per la tecnologia di misurazione dinamica un:
Back Office
Sede di lavoro: Pomezia
Orario: full time
Tipologia contrattuale: tempo determinato iniziale con finalità di inserimento a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Esperienza 1 anno
Responsabilità
* Gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali.
* Data entry: inserimento di dati in sistemi informatici e database.
* Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita.
* Gestione dei reclami: gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
* Gestione della corrispondenza: smistamento della posta, sia cartacea che elettronica.
* Supporto al team di vendita: preparazione di preventivi, offerte commerciali e gestione della comunicazione interna.
* Elaborazione di reportistica: creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale.
* Gestione delle scorte e della logistica: supporto nella gestione del magazzino e dei processi logistici di vendita.
* Attività contabili di base: supporto nella gestione di fatture, pagamenti e altri adempimenti contabili.
Qualifiche
Quali requisiti cerchiamo?
* Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
* Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale
* Ottima conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato; il francese è da considerarsi un plus
* Buona conoscenza del pacchetto PC e Office
* Capacità di lavoro di squadra e di risoluzione dei problemi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr