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Addetto/a al back office e supporto reparto produzione abbigliamento per azienda familiare spec[...] (miglianico)

Miglianico
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Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Addetto al Back Office e Supporto Reparto Produzione Abbigliamento – Azienda Familiare Spec Posto in Lombardia –

Part‑time 20 ore settimanali: lunedì‑venerdì, 16:30‑20:30 (30 minuti di flessibilità). Contratto iniziale 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda (CCNL Trasporti e Logistica, livello 4°, buono pasto 8 €/giorno).

Movimentazione e stock merce

Gestione documentale

Preferibile esperienza nel settore logistico

Ottima conoscenza del pacchetto Office

Precisione, velocità e problem‑solving

Data Entry – Ufficio Domestic (Traffico Nazionale) – Bracchi S.p.A. Contratto di sostituzione maternità, ruolo di Data Entry in Bassano del Grappa.

Inserimento ordini nel gestionale aziendale in modo accurato e puntuale

Registrazione esiti e aggiornamento pratiche

Gestione corrispondenza elettronica (email) con clienti, fornitori e reparti interni

Buona conoscenza dell’inglese

Ottima conoscenza di Excel, software gestionali, posta elettronica

Precisione, attenzione al dettaglio, capacità organizzativa, gestione del tempo

Capacità di lavorare in team, comunicazione chiara via email

Data Entry – SBS S.p.A. – Miasino (NO) Tirocinio con supporto alla gestione cataloghi su marketplace.

Inserimento di schede descrittive, dati tecnici e grafiche dei prodotti

Verifica completezza e correttezza delle informazioni

Conoscenza base del pacchetto Office (Excel)

Interesse alle tematiche di marketing

Data Entry – Distributore Internazionale – Lavoro a Cascine di Buti

Inserimento, aggiornamento e controllo dati su database e‑commerce B2B‑B2C multilingua (descrizioni prodotto, specifiche tecniche, prezzi, promozioni)

Caricamento e ottimizzazione immagini e video

Verifica e correzione eventuali errori nei contenuti caricati

Utilizzo di Excel per gestione e tracciamento dati

Collaborazione con il team IT per coerenza dei contenuti e miglioramento performance

Assistente Amministrativo – Gi Group – Milano

Gestione fatturazioni verso sponsor, archiviazione documentazione studi clinici, segreteria strutturale

Utilizzo avanzato di Excel per analisi e reportistica

Assistente Amministrativo – The Bloc – Milano

Gestione chiamate ai pazienti, inserimento e aggiornamento dati in anagrafica di progetto

Registro richieste servizi di supporto da inviare ai provider

Compilazione file Excel con informazioni relative a pazienti, servizi richiesti e clinici coinvolti

Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile, part‑time 20 ore settimanali

Amministrazione di Cantiere – Parco Fotovoltaico (Milano – CRACO) Conto di progetto per rinvia da giugno 2026 (possibilità di proroga). Rapporto con Project Manager e Responsabile Finance.

Acquisti, registrazioni e riconciliazioni (ERP, DDT, fatture)

Operazioni contabili di base, supporto chiusura periodo HQ, follow‑up incassi e pagamenti

Gestione documentale, archiviazione digitale/fisica, controllo versioni di procedure, verbali, registri, matrici di conformità

Monitoraggio permessi, polizze, documentazione personale subappaltatori

Import di materiali e logistica, supporto flussi dogana/trasporto, programmazione consegne

Logistica del personale, kit onboarding, coordinamento alloggi/trasferte

Reporting KPI settimanali verso Project Manager e Responsabile Finance

Interfaccia HQ Milano per pagamenti, fornitori, budget, consuntivi

Requisiti: residenza nell’area cantiere, residenza/pendolarità sicura, serietà, precisione, affidabilità, back‑office attitudine, esperienza in amministrazione di cantiere o back‑office amministrativo (costruzioni, EPC, impiantistica, energy) è un plus, conoscenza documenti di cantiere, lingue (italiano, inglese, spagnolo operazionale), patente B, autonomia negli spostamenti

#J-18808-Ljbffr

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