Possiedi un titolo di studio in ambito scientifico? La tua passione è rivolta all'attività di analisi? Sei motivato/a a lavorare su turni in una realtà farmaceutica di respiro internazionale in continua evoluzione? Manda ora il tuo CV! Di cosa ti occuperai:
Analisi chimiche per forme farmaceutiche, DPI e PMDI in stabilità, elaborando e valutando i dati secondo le procedure interne e le GMP (norme di buona fabbricazione). Partecipazione a investigazioni tecniche qualitative e valutazione dei dati ottenuti. Partecipazione alle attività di transfer analitico. Utilizzo di tecniche cromatografiche (HPLC, UPLC, GC) e spettroscopiche (UV, IR, NIR, spettroscopia di massa). Verifica dei dati generati. Elaborazioni statistiche e valutazione dei trend analitici dei prodotti durante tutto lo studio di stabilità del prodotto. Partecipazione alle convalide di processo eseguendo le analisi previste.
Cosa cerchiamo:
Esperienza pregressa di laboratorio. Background scientifico (Diploma/Laurea in Biotecnologie, CTF, Chimica e affini). Forte attenzione al dettaglio. Attitudine al lavoro in Team. Capacità di lavorare in un ambiente GMP complesso e diversificato. Conoscenza base del pacchetto Office e SAP. Disponibilità a lavorare su turni e reperibilità.
Cosa offriamo:
Offriamo iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione con concrete opportunità di sviluppo e inserimento a lungo termine, livello D1 - ccnl chimico/farmaceutico. Know-how in continua evoluzione. Ambiente dinamico e stimolante.
Disponibilità oraria:
Full Time
Luogo di lavoro: In attesa dell'avvio delle attività dei laboratori di Nerviano previste indicativamente per la seconda metà del 2027, sarai assunto temporaneamente presso la sede di Parma. Data inizio prevista: 02/02/2026 Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico Città: Parma (Parma) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). #J-18808-Ljbffr