Il nostro mondo è stampato.
Dal packaging e dalle etichette alla segnaletica, ai tessili e alla ceramica, le tecnologie di stampa plasmano il modo in cui viviamo, lavoriamo e interagiamo. Molte di queste applicazioni vengono realizzate su sistemi Durst.
Durst Group è un’azienda tecnologica globale a proprietà privata, con oltre 1.100 dipendenti e attività in più di 40 Paesi. Con profonde radici nell’ingegneria e nel design italiani e oltre 90 anni di innovazione, Durst sviluppa e commercializza soluzioni avanzate per digital production, automation e intelligent manufacturing in ambito industriale a livello globale.
Made in Durst.
Siete appassionati di tecnologia? Avete completato una formazione tecnica (istituto tecnico, scuola professionale) e siete motivati a fare un’esperienza lavorativa internazionale e a viaggiare per il mondo? Allora entra a far parte del nostro team altamente motivato!
In qualità di tecnico dell’assistenza internazionale, viaggerai in tutto il mondo per visitare i nostri clienti e assisterli nelle nuove installazioni delle nostre macchine e nei problemi tecnici. Dovrai inoltre garantire un elevato livello di soddisfazione dei clienti durante le sessioni di formazione sulle applicazioni. Allo stesso tempo, sarete la persona di contatto e l’interfaccia per tutte le aree interne come lo sviluppo, l’ingegneria, l’assemblaggio, la documentazione tecnica e il centro demo.
Mansioni principali:
* Esecuzione di incarichi di assistenza (installazione/istruzione al cliente, incarichi di riparazione, manutenzione, aggiornamenti) in tutto il mondo.
* Assistenza telefonica e remota per una rapida ed efficiente risoluzione dei problemi e per il supporto dei nostri partner di assistenza in tutto il mondo
* Documentazione degli incarichi di assistenza (documentazione di installazione, rapporti di assistenza, rapporti di viaggio, inserimento negli strumenti di supporto software, ecc.)
* Collaborazione con le altre aree di assistenza (assistenza telefonica, corsi di formazione/documentazione tecnica)
* Riunioni tecniche e interfaccia con i reparti interni
Profilo:
* Completamento di una scuola secondaria tecnica, di una scuola professionale (elettrotecnica, elettronica, meccatronica) o esperienza professionale comparabile
* Entusiasmo per la tecnologia e comprensione tecnica generale
* Disponibilità a viaggiare in tutto il mondo (circa 50% all’anno)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Competenza e piacere nel trattare con i clienti
* Le capacità di presentazione costituiscono un vantaggio
La nostra offerta:
* L’opportunità di diventare un Durst’ler – con interessanti benefit aggiuntivi inclusi, ad esempio palestra propria, bar/bistrot
* Possibilità di assunzione anche tramite Durst Como
* Lavorare per una delle più rinomate aziende high-tech dell’Alto Adige
* Lavoro vario in un ambiente innovativo e dinamico
Potrete scoprire tutto quello che volete sapere sulla nostra “piccola grande azienda”, Durst e i dipendenti Durst, sul nostro ambiente di lavoro e altri dettagli durante un colloquio personale – saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!