Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) Divisone IT ricerca per un nostro Cliente, realtà strutturata e in forte evoluzione tecnologica, siamo alla ricerca di un VDI Specialist con esperienza in ambienti Citrix, da inserire all'interno del team Infrastructure con attività operative e progettuali su infrastrutture VDI on premise e cloud.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
La risorsa lavorerà sarà coinvolta in attività di implementazione, configurazione, ottimizzazione e troubleshooting di Farm Citrix, contribuendo attivamente alla gestione e all'evoluzione dell'infrastruttura.
Responsabilità principali
• Startup, configurazione e tuning di Farm Citrix Virtual Apps and Desktops on premise e in cloud
• Implementazione e integrazione con Citrix ADC (NetScaler)
• Attività di troubleshooting avanzato su ambienti Citrix on premise e Cloud
• Gestione e implementazione di certificati SSL
• Integrazione e gestione delle policy tramite Microsoft Active Directory e Group Policy
• Supporto alle attività di manutenzione evolutiva e miglioramento performance dell'infrastruttura VDI
• Reperibilità e interventi on-site, ove necessario
Requisiti richiesti
• Almeno di 2 anni di esperienza verticale su ambienti VDI Citrix
• Esperienza concreta nell'implementazione di Farm Citrix
• Competenze solide di troubleshooting su ambienti complessi
• Esperienza nell'utilizzo e configurazione di certificati SSL
• Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory e Group Policy xjrgpwk
• Auto-munito
Cosa offrono
• Inquadramento: CCNL Commercio – 14 mensilità • RAL indicativa: 30.000 € (valutabile in base all'esperienza) - modalità di lavoro ibrido
• Benefit: • Cellulare aziendale • PC portatile • Buono pasto per ogni giorno lavorato - Certificazioni
Sede di Lavoro: Roma
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03