✨ We Do Spaces cerca un/una Marketing & Communication Specialist ✨
Hai passione per il marketing e la comunicazione, ami dare forma alle idee e ti piace lavorare in team?
In We Do Spaces cerchiamo un/una Marketing & Communication Specialist da inserire nel nostro team Marketing. La persona selezionata supporterà la coordinatrice marketing nella gestione operativa delle attività di comunicazione e marketing – online e offline – contribuendo alla creazione di contenuti e materiali coerenti con l’immagine del brand e le strategie aziendali.
Cosa farai
· Collaborerai allo sviluppo e all’attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali.
· Contribuirai alla definizione del piano editoriale e alla creazione di contenuti SEO-oriented per:
o Siti web: aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti corporate e di prodotto; articoli per il blog.
o Newsletter: creazione di campagne DEM e gestione dei flussi di marketing automation.
o Canali social: produzione di contenuti, pubblicazione e monitoraggio delle performance digitali.
· Supporterai il team Sales con materiali di prodotto e presentazioni commerciali.
· Collaborerai all’organizzazione di fiere, eventi e iniziative corporate.
Requisiti
· Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
· Almeno 3-4 anni di esperienza in ruoli di marketing e comunicazione, preferibilmente in contesti B2B2C.
· Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
· Ottime capacità di copywriting e padronanza dei principali canali social (Instagram, Facebook, LinkedIn, YouTube, Pinterest).
· Conoscenza base di social advertising (Meta Ads, LinkedIn Ads, Google Ads) e buona capacità di analisi delle performance.
· Conoscenza operativa di WordPress, strumenti di email marketing (MailUp o equivalenti) e CRM.
Costituirà un plus:
· Competenze grafiche di base e conoscenza dei principali tool di design (es. Adobe Creative Suite, Canva).
Soft Skills
· Ottime capacità di gestione del tempo e dei progetti.
· Comunicazione efficace e spirito collaborativo.
· Proattività, curiosità e atteggiamento positivo.
· Capacità analitiche e orientamento ai risultati.
Cosa offriamo
· Inserimento diretto a tempo indeterminato full time.
· RAL commisurata all’esperienza.
· Piano di welfare aziendale con benefit dedicati.
· Assicurazione sanitaria integrativa.
· Mensa aziendale presso lo stabilimento di Roveredo in Piano (PN).
Per candidarti invia il tuo CV a francesca.talanga@wedoholding.com indicando nell’oggetto “Marketing: Cognome Nome”
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di ogni genere ed espressione di genere, in conformità alla normativa vigente (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €32.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- Marketing: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- INGLESE A LIVELLO B2 (Obbligatorio)