ADDETTO/A UFFICIO GARE – PREPARAZIONE DOCUMENTI Posizione aperta: Addetto/a Ufficio Gare – predisposizione documentazione amministrativaTechproject S.R.L. è una società di ingegneria con sede a Roma, attiva a livello nazionale e internazionale nella progettazione, direzione lavori, sicurezza e gestione di opere complesse nei settori delle infrastrutture, dei trasporti e dell’edilizia civile.Con un team multidisciplinare altamente qualificato, fornisce servizi integrati che coprono l’intero ciclo di vita dell’opera – dalla pianificazione alla progettazione esecutiva, dalla gestione delle fasi autorizzative al supporto alla realizzazione – garantendo qualità tecnica, innovazione e piena soddisfazione della committenza. Nell’ambito del costante potenziamento delle proprie strutture tecniche, la società ricerca una/un Addetto/a Ufficio Gare da inserire nel proprio team tecnico-amministrativo. Descrizione del ruoloLa risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e si occuperà della predisposizione e gestione della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private, nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure interne aziendali.In particolare, svolgerà le seguenti attività:Analisi dei bandi di gara, disciplinari e capitolati; Raccolta, verifica e aggiornamento della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione; Redazione e impaginazione degli elaborati amministrativi; Supporto nella predisposizione delle offerte economiche e tecniche; Gestione dei rapporti con enti appaltanti e partner di raggruppamento; Monitoraggio delle piattaforme telematiche di gara (MEPA, ANAS, Itaca, ecc.); Archiviazione eaggiornamento della banca dati aziendale relativa alle gare.Requisiti richiestiDiploma o Laurea (preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o tecniche); Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso società di ingegneria o imprese operanti nel settore degli appalti pubblici; Buona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e delle principali piattaforme di e-procurement; Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint); Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team; Gradita la conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoroRoma zona GarbatellaTipologia di contrattoInquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.