LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di gruppi multinazionali, è alla ricerca di un / a :Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e ContributiContratto : a tempo determinato – 12 mesi per sostituzione maternitàLa risorsa sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato. Farà parte di un team strutturato con il supporto di Consulenti del Lavoro esperti.Offerte e BenefitContratto a tempo determinato di 12 mesiCompenso commisurato all’esperienzaBuoni pasto elettroniciFormazione continua e corso di inglese settimanaleAmbiente giovane, dinamico e internazionaleAttività di team building e sviluppo soft skillsPalestra e aree relax aziendaliPiano di crescita professionale e sistemi di incentivazionePossibilità di lavoro da remotoOpportunità di contribuire a progetti ONU su Quality Education e Climate ActionRequisiti preferenzialiDiploma di Ragioneria o Laurea in discipline economicheMinimo 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturateConoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristicaEsperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payrollOttima conoscenza del software ZucchettiBuona padronanza di Office, in particolare ExcelCapacità comunicative e relazionali, problem solving, gestione dello stress, orientamento al clientePrecisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmoConoscenza della lingua inglese (preferibile)Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente in materia di pari opportunità (L.903 / 77 e L.125 / 91).Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr