E-work SpA, HR Executive Branch, seleziona per organico interno un/a: ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE in somministrazione La risorsa sarà inserita nel team della filiale di Milano e si occuperà in completa autonomia di: - Raccolta documentazione necessaria per l'elaborazione dei cedolini; - Inserimento ore dei dipendenti somministrati; - Gestione malattie, ferie, permessi e rimborsi spese; - Preparazione dei contratti e della documentazione necessaria all'assunzione; - Gestione proroghe e cessazioni. La risorsa, inoltre, dovrà essere completamente autonoma nella gestione del cliente per problematiche amministrative. Si richiede: - Diploma o Laurea in ambito Amministrativo; - Esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza del gestionale Whitenet. - Gradita è la provenienza da una agenzia per il lavoro. Si offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione da valutare in base alla reale esperienza. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Luogo di lavoro: Milano zona Garibaldi LI-RS1 L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.