Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Local office manager

Imperia
Interhome
Pubblicato il 16 novembre
Descrizione

P bSEDE /b: Ufficio di Riva Ligure (IM) /p pbINTERHOME /b è un’azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza. Con 60 anni di esperienza e un’offerta di oltre 50.000 case e appartamenti in tutta Europa, siamo tra i principali player dell’ospitalità turistica breve. /p p bOPPORTUNITA': /b /p pStiamo cercando un/una bResponsabile /b con forte attitudine gestionale e organizzativa con padronanza almeno della lingua italiana e inglese, capace di coordinare end-to-end le attività amministrative e operative degli immobili a uso turistico breve e di relazionarsi quotidianamente con: /p ullibRegional Manager /b (allineamento su KPI e standard operativi) /lilibReferenti Commerciali /bdi zona (pipeline immobili, trattative e contratti con i proprietari) /li /ul pb RESPONSABILITA': /b /p ullibCoordinamento amministrativo-burocratico /b: pratiche e adempimenti per locazioni brevi, gestione imposta di soggiorno, rapporti con enti/uffici, archivio documentale contratti e assicurazioni. /lilibGestione fornitori locali /b: selezione, contratti e controllo costi operativi /lilibCommerciale /b: supporto commerciale per il mantenimento delle collaborazioni /lilibQualità /b: monitoraggio standard immobili (check-list, manutenzioni, safety), coordinamento pulizie e lavanderia; in alta stagione supporto all’organizzazione dei check-in/check-out. /lilibAllineamento cross-funzione /b: interfaccia continua con Region, Sales, per garantire esperienza ospite e redditività. /li /ul pb PROFILO: /b /p ullibResidenza/Domicilio nella provincia di Imperia /b /lilibEsperienza (2+ anni) /b in ruoli di operations/gestione immobiliare turistica, hospitality o property management. /liliSpiccate capacità organizzative, affidabilità su scadenze /liliOttime doti relazionali e negoziali con proprietari, fornitori e team interni. /liliAutonomia e iniziativa, orientamento a obiettivi/KPI. /lilibExcel e /b bSAP /b costituiranno un plus. /lilibItaliano fluente /b; Ibnglese /b ottimo (bTedesco /bgradito). /liliConoscenza MS Office; familiarità con MS e PMS gestionali è un vantaggio. /lilibPatente B /b /liliDisponibilità a picchi stagionali (estate) e saltuarie attività operative /li /ul pb /p /b

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Imperia
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Local Office Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva